Costruire la piscina affidandosi a professionisti

casapool.ch

Servizio richiamata

Chiamiamo indietro!

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti non esitate a contattarci telefono. Lascia il tuo numero di telefono e uno dei nostri Il personale sarà lieto di richiamarvi.




Vedere le nostre foto!

Photo Gallery

casapool.ch

Vedere i nostri prodotti su!

Prodotti

casapool.ch

Approfittate di noi!

Servizi

casapool.ch

Costruire la piscina affidandosi a professionisti

Se stai pensando di costruire una piscina, il tuo giardino potrà diventare un'oasi perfetta in cui accogliere gli amici e goderti la famiglia. L'acqua rilassa e rivitalizza, regala divertimento e un senso di benessere profondo. Ma per costruire una piscina ci sono alcune cose importanti da sapere. La prima è che bisogna rivolgersi ad esperti del settore. Infatti, soprattutto per costruire una piscina interrata, si devono possedere competenze tecniche che riguardano la progettazione, il rifornimento idrico e quello di energia elettrica. Diverso, invece, il discorso che riguarda i modelli fuori terra prefabbricati. In questo caso il montaggio è semplice e il fai da te può essere un'ottima scelta per costruire la piscina desiderata.

Costruire la piscina: i modelli prefabbricati

Tecnologia e affidabilità sono alcune delle peculiarità dei modelli prefabbricati. Quello che forse non sai è che si può dare la forma architettonica preferita: infatti potrai costruire la piscina utilizzando vasche accessorie e fontane, creando affascinanti giochi d'acqua. Un suggestivo rivestimento a mosaico produrrà anche incredibili effetti di colore. Non solo una estetica affascinante ma anche grande funzionalità: gli specifici materiali utilizzati dai tecnici nel costruire la piscina, consentono di ottenere una perfetta impermeabilizzazione. Le vasche possono essere in vetroresina ma anche con pannelli in cemento armato. Una diversa soluzione per costruire la piscina è data dai pannelli modulati, in acciaio o in materiale plastico, nei quali viene colato il calcestruzzo. La vasta gamma di proposte comprende anche le prefabbricate in acciaio inox e alluminio, materiali elastici e leggeri.

Costruire la piscina in cemento

Quando si decide di costruire una piscina si cerca la zona più soleggiata ma è importante anche che il terreno sia compatto (senza terra di riporto) e che non ci siano alberi perché le foglie cadrebbero nella vasca. Evase le pratiche per i permessi e predisposto il progetto con la tipologia degli impianti di depurazione, i tecnici procedono allo scavo. Costruire la piscina dei sogni richiede, a questo punto, la realizzazione della base in cemento, a cui segue il posizionamento della vasca e il collegamento all'impianto idrico.

Ricorda, inoltre, che una piscina è sempre un valore aggiunto alla casa.

Inviaci una mail

Avete delle domande? Contattaci via e-mail. Ci sarà elaborare la tua richiesta nel più breve tempo possibile. Il nostro competente Il personale sarà lieto di aiutare.