Piscine fuori terra: tecnologia ed economicità

casapool.ch

Servizio richiamata

Chiamiamo indietro!

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti non esitate a contattarci telefono. Lascia il tuo numero di telefono e uno dei nostri Il personale sarà lieto di richiamarvi.




Vedere le nostre foto!

Photo Gallery

casapool.ch

Vedere i nostri prodotti su!

Prodotti

casapool.ch

Approfittate di noi!

Servizi

casapool.ch

Piscine fuori terra: tecnologia ed economicità

Hai una casa con spazi esterni e stai pensando alle coreografiche piscine fuori terra? Sappi che la piscina non è più un lusso destinato a pochi. Oltre alle piscine interrate, infatti, sono disponibili prodotti altrettanto belli e funzionali ma decisamente più economici: le piscine fuori terra. Su questi articoli di design ci sono molte cose da scoprire, come ad esempio che non solo impreziosiscono giardino e terrazzo ma che vengono anche installate con grande rapidità. Soprattutto portano un beneficio importante in termini di qualità della vita e regalano quel senso di tranquillità che solo l'acqua può dare. Con le piscine fuori terra in poco tempo potrai godere di uno spazio in cui scaricare lo stress, giocare con i figli e divertirti con gli amici. Inoltre, essendo delle strutture amovibili, alla fine della stagione possono essere smontate. Dal punto di vista tecnico non c'è bisogno di effettuare scavi: se i terreni non sono lisci basta livellarli, provvedere ad una platea e saranno pronti ad accogliere adeguatamente le piscine fuori terra desiderate. Una caratteristica decisamente favorevole è che il materiale ha una grandissima resistenza alle abrasioni. Tra i vantaggi che si hanno scegliendo piscine fuori terra si aggiunge anche quello di una procedura di autorizzazione più rapida.

Piscine fuori terra: materiali resistenti e design raffinati

Le piscine fuori terra sono caratterizzate da strutture autoportanti i cui materiali sono estremamente affidabili: tecnologia e innovazione hanno permesso di realizzare prodotti che resistono al tempo e offrono una grande qualità. Per alcune tipologie viene usato materiale Isostone composto da mattoni termoisolanti riempiti di calcestruzzo: il grande vantaggio è la rapidità della costruzione e la capacità di isolamento termico di questi laterizi. Dotate di pareti metalliche o in lamiera, le piscine fuori terra possono avere un originale design a otto, ma anche forme rettangolari. Non mancano quelle rotonde o ovali particolarmente indicate se lo spazio è carente. Le dimensioni delle piscine fuori terra accontentano qualsiasi esigenza. Si può desiderare un piccolo specchio d'acqua di 2,0x3,0 m o quello più grande in assoluto (in lamiera) che offre una distesa d'acqua di 6,6x12,70 m, mentre non ci sono limiti per chi sceglie i mattoni termoisolanti. Sorseggiare un cocktail prendendo il sole in acqua o nuotare nella piscine fuori terra per scolpire gli addominali diventano, così, sogni realizzabili.

Piscine fuori terra: poca manutenzione e molti accessori

La piscine fuori terra morbide o rigide sono rivestite internamente da un telo in PVC mentre l'esterno può essere in legno composito, simil-legno con pannelli pieni o a grata. Soprattutto bisogna considerare il vantaggio dato da una manutenzione che è davvero minima. Tutte le piscine fuori terra dispongono di un sistema di filtrazione di alta qualità che provvede a mantenere l'acqua depurata, eliminando così il pericolo di batteri e microrganismi. Inoltre per tutte le forme e dimensioni puoi disporre di coperture per il mantenimento della temperatura, per la sicurezza e contro lo sporco. Con le piscine fuori terra realizzare un sogno è facile!

Inviaci una mail

Avete delle domande? Contattaci via e-mail. Ci sarà elaborare la tua richiesta nel più breve tempo possibile. Il nostro competente Il personale sarà lieto di aiutare.